Istruzioni prenotazione campi per i Soci

wansport

Le seguenti istruzioni riguardano esclusivamente il sistema prenotazioni riservato ai Soci.

Gentile Socio,

ti richiediamo, cortesemente, quanto prenoti il campo, di inserire anche il compagno di gioco e, nel giorno in cui devi giocare, di verificare presso il totem esposto al Bar che la tua prenotazione sia completa dei tuoi dati e di quelli del tuo compagno di gioco.

Questa semplice ma importante operazione, ci consentirà di addebitare regolarmente le quote campo (a te solo la tua quota e al tuo compagno di gioco la sua).

Ti ricordiamo che, qualora una prenotazione rimanga incompleta, alla mezzanotte del giorno in cui hai giocato, il sistema ti addebiterà automaticamente anche la quota del tuo compagno di gioco (con tariffa da Socio).

Ti informiamo inoltre che, dopo il 15 luglio 2015, le quote rimaste inoptate, saranno addebitate con tariffazione da NON Socio.

La Crescita ed il miglioramento del Tuo Circolo passa attraverso il contributo di tutti Noi.

Grazie,
La Direzione

informazioni

banner-wansport

Non sei ancora socio e non puoi usufruire di questo fantastico sistema di prenotazioni?
Richiedi tutte le informazioni in Segreteria!

27/05/2015 | Senza categoria | 0