Benvenuta nello staff Paola Tampieri!

Innesto di qualità nello staff tecnico del Tennis Club Faenza.

Tecnico Nazionale FIT” e best ranking WTA 256 per la ex-professionista Paola Tampieri da oggi parte integrante dello staff maestri e istruttori del Tennis Club Faenza.

“È con grande soddisfazione che annunciamo l’inserimento di Paola in un settore altamente strategico come quello rivolto ai nostri piccoli atleti.” dichiara il Direttore Sportivo Nicolò Vincenzi.

“È un investimento teso all’ulteriore miglioramento della qualità della nostra scuola tennis puntando con decisione su professionalità e metodi innovativi. Il potenziamento del vivaio è un obbiettivo prioritario per il nostro circolo e questo nuovo innesto costituisce il primo passo di un nuovo percorso che vedrà altre importanti novità già dal prossimo Settembre.”

02/07/2021 | Senza categoria | 0